Guido carpani nuovo capo di gabinetto al Ministero della Salute, gli auguri della FNPI

Di Matteo Branca, giovedì 18 ottobre 2018

La FNPI augura buon lavoro al dott. Guido Carpani, nuovo capo di gabinetto al Ministero della Salute.

Forte dell'esperienza accumulata in un settore complesso e tellurico come quello della sanità durante la gestione del Ministro Balduzzi, saprà affiancare il Ministro Grillo con lucidità, equità e competenza nell'affrontare le molte spinose questioni aperte, tra cui lo sviluppo della nuova governance del farmaco.

La Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane mette a disposizione le proprie competenze e il proprio spirito collaborativo per approfondire questa tematica e sviluppare il progetto della libera professione non convenzionata, nell'interesse del cittadino e a costo zero per lo Stato, come ormai sanno bene al ministero e al governo.