Pec

Iscrizioni F.N.P.I.

PerchÈ iscriversi

Perchè Iscriversi

Trovarsi insieme è un inizio,restare insieme un progresso…lavorare insieme un successo."

La Federazione nasce per la volontà di colleghi pieni di entusiasmo, grinta e voglia di lottare contro un sistema palesemente ingiusto, che sta cercando in tutti i modi di creare un immagine distorta di Farmacisti di serie A e Farmacisti di serie B.

Crispi nel 1888 alle camere faceva un discorso che risulta essere quantomeno attuale: "la professione dei farmacisti è la sola che conserva ancora le forme medioevali delle corporazioni e dei mestieri e quindi può durare solo transitoriamente.Ogni limite o signori, è un privilegio che torna a danno delle popolazioni. La libertà o signori nacque prima di tutti questi vincoli e dobbiamo dolerci chè per la sola professione della farmacia la libertà non sia ancora spuntata mentre è già adulta per tutte le altre."

Sono passati ben 127 anni e la cosa si ripete ciclicamente, si prova a riformare un sistema per renderlo un po' piu' equo e giusto, ma poteri forti intervengo affinche' tutto resti cosi' come e'. Unirci sotto un'unica bandiera sarà dirompente Non farlo e “stare alla finestra “, dare ascolto alle delusioni ed al disfattismo, farà solo il gioco di chi ci vuole sconfitti.

A NOI la scelta COLLEGHI.

Perchè Associarsi

Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso…lavorare insieme un successo.

Perchè la Federazione

Anche noi siamo Farmacisti

Lotteremo perché i nostri sogni si realizzino Lotteremo perché venga riconosciuto a pieno titolo il nostro ruolo professionale Lotteremo contro la disinformazione, i boicottaggi, i fornitori scorretti, il clientelismo, le pubblicità ingannevoli. Insieme si vince.

Unica Associazione

A noi la scelta Colleghi

Entra a far parte della nostra
Federazione Parafarmacie. Insieme possiamo crescere.

clicca qui

Volontari

Cerchiamo referenti regionali
e provinciali da inserire nello statuto della Federazione.

Partnership

Diventa partner della Federazione
offrendo prodotti o servizi
esclusivi per i nostri associati.