BE WISE – Longevity & Anti-Aging World Forum – 30/31 marzo 2021

Il più importante evento internazionale dedicato alla longevità e all’anti-aging in Italia: il 30 e 31 marzo un forum digitale con decine di appuntamenti gratuiti per conoscere le nuove frontiere della scienza e imparare a prendersi cura del proprio benessere a 360 gradi.

È possibile rallentare i processi d’invecchiamento e come? Quali le ultime scoperte in campo medico-scientifico che ci permetteranno di vivere meglio e più a lungo? Quanto, partendo dal nostro patrimonio genetico, possiamo “programmare” una vita più longeva?

A queste e ad altre domande il 30 e 31 marzo cercherà di dare risposta il BE WISE: Longevity & Anti-Aging World Forum, il primo e più importante evento in Italia dedicato ai temi della longevità e della prevenzione come unico strumento, partendo già da quando si è molto giovani, per rallentare i processi di invecchiamento e vivere meglio e più a lungo.

LAVORARE IN PIEDI IN PARAFARMACIA

Cari colleghi Giovedì 15 Aprile dalle ore 14:30 alle ore 16:00 si terrà un Webinar, organizzato da DMR SRL, che avrà come tema “Lavorare in piedi in Parafarmacia: come ridurre i fattori di rischio a favore di Postazioni Ergonomiche Anti-Fatica”.
Tutta la categoria dei farmacisti è costantemente esposta a potenziali fattori di rischio da carico biomeccanico interno dovuti alle lunga ore di lavoro passate in piedi.
In questo Webinar verranno trattate le modalità opportune per intervenire sul lavoro e ridurre l’incidenza del rischio. Interverranno:
-il Dott. Michele Montagna
-Marcello De Marco (Ceo DMR)
-Dott. Davide Giuseppe Gullotta (Presidente Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane)
REGISTRATI PRESSO LA PIATTAFORMA EVENTBRITE E ISCRIVITI AL WEBINAR